Rimborsa le spese in caso di danni per rottura di lastre di cristallo, vetri o specchi presentinelle parti comuni del fabbricato.
Grazie alle sue aree di protezione, Stabile & Protetto Plus è una soluzione versatile che soddisfa numerose esigenze: dalle riparazioni delle parti comuni a quelle dei singoli appartamenti danneggiati, dalla tutela legale nelle controversie giudiziarie alla difesa delle responsabilità in caso di danni a terzi.
Riguarda i danni provocati da spargimenti di acqua avvenuti nel fabbricato assicurato, sia con riferimento ai danni provocati al fabbricato stesso, sia con riferimento alle richieste di risarcimento che possono essere fatte in caso di danni a terzi.
Garantisce gli oneri e le spese che il Contraente sostiene per l’assistenza di un legale che tuteli ipropri interessi prima e/o durante una causa giudiziaria che riguardi la gestione del condominio.
Contiene le garanzie che proteggono dalle richieste di risarcimento per danni a terzi, compresi i locatari, che potrebbero arrivare al Condominio, all’amministratore, ai proprietari dei singoli alloggi o agli inquilini in relazione alla proprietà, la conduzione o l’amministrazione del fabbricato.
La garanzia vale per i danni da incendio, da fulmine, scoppio, atti vandalici, eventi atmosferici causati al contenuto delle singole unità immobiliari, anche se non di proprietà dell’Assicurato.
Protegge dai danni che possono colpire il fabbricato provocati da incendio ma anche da altre cause quali ad esempio il fulmine, l’esplosione, l’urto di un veicolo. E' possibile scegliere tra una o più Condizioni facoltative come Eventi Naturali, Eventi Speciali e Impianti per la produzione di energie rinnovabili.
Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo, disponibile anche presso le Agenzie Italiana.