close
search
Cerca
su Italiana

Scrivi qualcosa...

Elastica

L’assicurazione infortuni per tutta la famiglia.
​​Elastica
Una polizza importante per chi cerca una copertura che abbraccia tutta la famiglia. La giusta soluzione per avere la massima serenità nel momento del bisogno. Un’unica polizza per stare tranquilli negli imprevisti della vita quotidiana. Per chi vuole sentirsi protetto in qualsiasi circostanza.

Elastica è flessibile e adatta per la protezione di tutto il nucleo familiare in caso di infortunio. Per chi guarda oltre il proprio tempo e il proprio lavoro, per chi vuole realizzare i propri progetti e vuole farlo in tranquillità.

In commercializzazione a partire dal 10 Gennaio.​
Le garanzie e le loro opzioni
Morte

La copertura interviene nel caso in cui l’Assicurato deceda a seguito di infortunio e garantisce il pagamento ai beneficiari della somma assicurata.

La copertura garantisce, in proporzione all’infortunio subito, il versamento di un capitale nel caso in cui l’Assicurato resti invalido in modo permanente. Per garantire la massima protezione viene liquidato il 100% della somma assicurata già in caso di Invalidità Permanente pari o superiore al 50%.

Invalidità Permanente
Rimborso spese sanitarie

Vengono rimborsate le spese sanitarie in caso di infortunio per consentire all’Assicurato di scegliere liberamente, senza la preoccupazione di gravosi impegni economici, i migliori specialisti e le migliori strutture di cura.

Le coperture intervengono in caso di ricovero in Istituto di cura e/o gessatura, entrambi conseguenti a infortunio, con il pagamento di una diaria per i giorni di ricovero e/o di applicazione di gessatura.

Diaria da ricovero e gessatura
Commorienza dei genitori

Ci sono situazioni estreme che se accadono possono mettere in grave difficoltà. Per questo, nel caso in cui a seguito di infortunio determinato da uno stesso evento decedano entrambi i genitori di cui almeno uno assicurato con la presente polizza viene liquidato il doppio della somma assicurata per Morte ai beneficiari in quanto i loro figli minorenni o riconosciuti invalidi civili con percentuale almeno pari al 60%.

Se a causa di un grave infortunio l’Assicurato minorenne perde l’anno scolastico, viene liquidata un’indennità speciale di Euro 2.500,00 per coprire le spese per il recupero dell’anno scolastico.

Indennità per perdita dell'anno scolastico
Contagio HIV

In caso di contagio da virus H.I.V. provocato da trasfusione di sangue resa necessaria a seguito di un infortunio e comprovata da referto della prestazione di Pronto Soccorso o da cartella clinica del ricovero, viene corrisposto un indennizzo di euro 10.000.

CGA - Elastica - ed. 01/2019
DIP - Elastica - ed. 01/2019
DIP Aggiuntivo - Elastica - ed. 01/2019

Consigliati

Tandem

Il tuo benessere vale il doppio.

Titutela premio annuo

Per una protezione a 360 gradi.

Tutela Premium

A fronte di un impegno economico esiguo, una protezione consistente.

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo