First Protection
È la soluzione di Italiana Assicurazioni studiata per rispondere alle diverse esigenze dei nostri Clienti attraverso un'offerta unica e trasversale.

È un prodotto multirischio, a tutela di diverse aree di bisogno atto a garantire la serenità del nucleo familiare in caso di gravi eventi che possano compromettere la salute, o in caso di prematura scomparsa che possa, quindi, pregiudicare il tenore di vita della famiglia.

Perché scegliere
First Protection?

Perché è accessibile.

Con una spesa annuale contenuta, frazionabile in piccole rate mensili, First Protection offre subito una prima protezione di base contro i gravi eventi che possono compromettere la tua stabilità economica.

Perché si adatta alle esigenze.

Scegli tu quali garanzie attivare e quali somme ricevere. Inoltre, in caso di sinistro, le somme vengono erogate indipendentemente dalle spese sostenute, quindi scegli tu come destinare il denaro ricevuto, in base alle esigenze tue e della tua famiglia.

Perché ti supporta nel tempo.

In caso prematura scomparsa, garantisce ai familiari un sostegno non solo nell’immediato, ma anche nelle fasi successive, attraverso l’erogazione di una rendita.

Legge 7 dicembre 2023, n. 193 – Diritti delle persone già affette da malattie oncologiche.



Per «diritto