Reale Group

​​​

​In questi anni cambiamenti radicali e repentini hanno reso il mercato globale sempre più complesso e competitivo. 
Contesto in cui il nostro Gruppo ha continuato ad operare attraverso le proprie Società, ingaggiando nuove sfide, evolvendosi, con la volontà di continuare a essere, sempre e costantemente, protagonista.

Grazie all’adozione di una nuova identità visivaunica, che evidenzia l’appartenenza di ciascuna Società a un Gruppo internazionale, nasce Reale Group.

 

Il primo passo di questo processo è stato rappresentato dal disegno di un nuovo logo, che porta con sé alcuni elementi di forte cambiamento come un pittogramma a due colori, il blu e il giallo, e l’utilizzo della lingua inglese, sempre mantenendo lo stile e la continuità che, da sempre, ha caratterizzato il nostro Gruppo.
Questi elementi uniscono ancora di più le nostre aziende nel considerare le persone al centro del nostro operato, rispondendo ai bisogni dei nostri Soci/Assicurati e Clienti in modi diversificati e innovativi, attraverso competenze professionalità di ciascuno di noi. Gli stessi elementi rievocano la nostra storia e le nostre origini e caratterizzano il nostro percorso futuro.

Reale Group opera nel settore assicurativo, immobiliare, bancario e dei servizi.​​

 

Sul fronte delle assicurazioni e dei servizi, il Gruppo mette a disposizione soluzioni per ogni esigenza in fatto di sicurezza, protezione dai rischi, tutela sanitaria e assistenza, garanzia previdenziale e risparmio, e completa la propria offerta operando anche sul fronte dell'intermediazione e gestione immobiliare e nei servizi bancari e finanziari.

Il Gruppo è caratterizzato da un'elevata solidità patrimoniale. Sviluppa il proprio business e persegue obiettivi di redditività secondo criteri di crescita selettiva, responsabilità e creazione di valore.

L'agire quotidiano del Gruppo è impostato alla trasparenza, all'etica ed alla semplicità, condividendo dunque i medesimi valori della capogruppo Reale Mutua, che alla sua peculiare forma societaria e al principio di mutualità ispira anche il suo modo di operare nel rispetto delle culture aziendali delle altre società del Gruppo.​


VAI AL SITO DI GRUPPO​​​