Skip Ribbon Commands

​​News e comunicazioni

LA SODDISFAZIONE DEI NOSTRI ASSICURATI

A Novembre 2015 Italiana Assicurazioni ha condotto nei mesi di novembre e dicembre 2015 la prima edizione dell’indagine di Customer Satisfaction su un campione di 1.300 clienti intervistati telefonicamente e di altri 1.064 che hanno compilato un questionario on line​.

Scopri di più​​​

​Concerto straordinario per l'AIRC alla Scala di Milano

Italiana continua a sostenere l’AIRC sponsorizzando il Concerto straordinario del 7 aprile 2014 presso il Teatro alla Scala di Milano, della London Symphony Orchestra diretta dal Maestro Valery Gergiev.

ECCO LA TUA AREA RISERVATA... SCOPRILA ADESSO!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle tue polizze?

GIORNATA NAZIONALE DELLA PREVIDENZA (Gruppo Reale Mutua)

Vieni a trovarci nella Tensostruttura in Piazza Affari, stand. N. 16 (Reale Mutua)

INCONTRI MUSICALI AL FILO 2013

Dal 21 al 28 novembre si rinnova l’appuntamento degli Incontri Musicali al Filo presso il Teatro dei Filodrammatici di Milano.
Sei viaggi musicali da Schubert a Paganini da Ravel a Theodorakis, dedicati agli alunni delle scuole medie e superiori, ideati e diretti dal Maestro Roberto Porroni.

Mostra "Monet Au Coeur de la Vie"

Italiana Assicurazioni è partner ufficiale della mostra "Monet Au Coeur de la Vie", che si svolgerà a Pavia presso le Scuderie del Castello Visconteo dal 14 settembre al 15 dicembre 2013.

Agenzia Bologna "Sud" - COD. D92

Con effetto 30.9.2013 si è concluso il periodo di liberalizzazione del portafoglio proveniente dall’agenzia di Bologna “Sud” cod. D92. Dal 1.10.2013 il portafoglio residuo è stato accorpato all’agenzia di Bologna “S. Lazzaro” cod. 406, sita in via Alba n. 1/A 40139 Bologna (tel. 051.543666-051.5877575 fax. 051.490002)

AGENZIA DI ROMA “Iside” - COD. X68

Con effetto 30.9.2013 si è chiusa la gestione agenziale della società “Kappa Assicurazioni di Orlando Mattei S.n.c.”.
A partire dal 1.10.2013 il mandato agenziale è stato conferito alla nuova società “Kappa Assicurazioni S.r.l.”.
I responsabili dell’attività di intermediazione assicurativa sono rimasti i signori Piconese Alessandro, Peguiron Andrea, Mattei Orlando e Veraldi Claudio.
L’indirizzo della sede agenziale ed i numeri di tel/fax sono rimasti invariati.