La polizza offre una protezione per i luoghi di culto dai danni al fabbricato e al suo contenuto. Sono coperti diverse tipologie di danni: incendio, eventi atmosferici, rottura di tubazioni, atti vandalici e altro.
La polizza tutela, da furto e da danni causati dai ladri, il contenuto del luogo di culto e gli oggetti pregiati di proprietà della Parrocchia, del Parroco e/o Rettore pro tempore e dell’Oratorio.
La polizza tutela le apparecchiature elettroniche ed elettromeccaniche a servizio della Chiesa da qualsiasi tipo di danno.
In caso di rottura accidentale di lastre di cristallo, la polizza offre il rimborso delle spese sostenute per la loro sostituzione. Sono compresi anche i costi di trasporto e installazione.
Una garanzia che offre grande flessibilità nella scelta dell'area di protezione. Infatti, puoi decidere di tutelarti per i danni cagionati involontariamente a terzi in relazione all’esercizio del culto, di uffici parrocchiali, di cinema/teatro, di attrezzature sportive; all’attività di insegnamento e nell’ambito della vita privata; alla R.C. personale dei sacerdoti; alla conduzione, manutenzione e proprietà dei fabbricati ove si svolge l’attività (Chiese, oratori, locali parrocchiali).
Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo, disponibile anche presso le Agenzie Italiana.