Perché scegliere
R.C. Professionisti?
Perché è un prodotto modulare e personalizzabile in funzione delle esigenze di copertura individuali, grazie alle sue garanzie facoltative
Perché la Responsabilità Civile si può integrare con garanzie specifiche legate al tipo di professione.
Le 4 formule
R.C. Professionisti è il prodotto dedicato alla tutela dei rischi derivanti dalla responsabilità civile professionale con la possibilità di includere anche la copertura di tutela legale. R.C. Professionisti è declinato con soluzioni dedicate a 4 categorie professionali includendo specifiche soluzioni dedicate:
Professioni amministrative
È la polizza dedicata ai commercialisti, ragionieri, periti commerciali, notai, consulenti del lavoro, società di servizi. Offre inoltre varie personalizzazioni per coprire esigenze specifiche come: incarichi di sindaco, incarichi di Giudice di pace, rilascio di visto di conformità, funzioni connesse alle procedure concorsuali e molto altro.
Professioni legali
È la polizza dedicata agli avvocati e include anche la possibilità di assicurare dipendenti e collaboratori per la copertura infortuni a norma di legge. Offre inoltre varie personalizzazioni per coprire esigenze specifiche come: incarichi di sindaco, incarichi di Giudice di pace, funzioni connesse alle procedure concorsuali, incarichi di tutore e molto altro.
Professioni tecniche
È la polizza dedicata agli ingegneri, architetti, geometri, periti edili, geologi, periti industriali, periti agrari, dottori agronomi, agrotecnici e dottori agronomi e forestali. Offre inoltre varie personalizzazioni per coprire esigenze specifiche come: mancata rispondenza delle opere di natura edile, incarichi in materia di sicurezza sul lavoro e molto altro.
Amministratori di immobili
È la polizza dedicata agli amministratori di immobili sia in condominio che non in condominio.


