close
search
Cerca
su Italiana

Scrivi qualcosa...

GUARDA CON SERENITÀ AL FUTURO


La grave emergenza economico-sanitaria ha cambiato radicalmente il modo di vivere delle persone. Oggi più che mai, però, bisogna reagire e pensare concretamente al domani per tutelare al meglio Welfare personale, Salute, Patrimonio. Questo il tema centrale della nuova Campagna di comunicazione: “Guarda con serenità al futuro”.

“È il momento di guardare al futuro con Italiana Assicurazioni, con la sicurezza di essersi affidati ad una grande Compagnia e ad un gruppo di professionisti che hanno un occhio di riguardo per le necessità Welfare e di Gestione del Risparmio.”

 

Accanto a spazi di alta visibilità, in rotazione sui principali quotidiani e portali di informazione Web nazionali, Italiana Assicurazioni ha scelto di puntare sulla qualità del messaggio, commissionando parte della comunicazione ad un media partner affidabile e credibile: il Gruppo 24 ore

Grazie a questa collaborazione, la nuova Campagna prende forma sulle pagine de IL SOLE 24 Ore e sulle frequenze di Radio 24, e si concretizza con l’obiettivo di dettagliare il posizionamento della Compagnia, l’importanza di poter contare su una rete vendita capillare e altamente qualificata e l’offerta di prodotti e servizi come chiave per guardare positivamente al futuro.


Flessibile e su misura: la polizza d'investimento giusta per muoversi liberamente

Per ridurre la volatilità, che sui mercati finanziari negli ultimi anni è stata particolarmente elevata, è indiispensabile diversificare la gestione degli investimenti, costruendo portafogli su misura con prodotti flessibili e dinamici.

La salute da oggi è garantita "a vita intera"

Con Salute&Senzatempo di Italiana Assicurazioni la tranquillità di avere una copertura sanitaria per tutta la vita mantenendo lo stesso premio, indicizzato al costo della vita.

Investire sulle PMI: un opportunità per far ripartire l'Italia intera

Per dare valore alle nostre imprese, aiutando il nostro Paese in un momento così complicato, Italiana Assicurazioni ha creato Crescita Italiana 3.0, un Piano Individuale di Risparmio di natura assicurativa che investe in strumenti finanziari emessi dalle piccole e medie aziende italiane.

Costruire insieme il futuro del risparmio

Protezione del capitale e investimenti con i migliori gestori in un unico prodotto: Italiana Assicurazioni e Banca Consulia ottimizzano la gestione patrimoniale unendo alla componente assicurativa una strategia finanziaria evoluta.

Una partnership per vincere la sfida degli investimenti

Italiana Assicurazioni rafforza anno dopo anno la partnership con Asfalia per proporre ai Clienti prodotti assicurativi e d'investimento di alta qualità, mai così fondamentali in un periodo dominato da timori e incertezze.

Investimenti e polizze assicurative su misura uniti all'eccellenza piemontese

Per garantire un servizio personalizzato e sempre più radicato sul territorio, Italiana Assicurazioni ha scelto da tempo come partner Banca del Piemonte, istituto solido con un importante connotazione territoriale.

Ascolta gli interventi dei nostri esperti su Radio 24



Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani/RCA Familiare

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

La tua autovettura è ad uso privato

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo