close
search
Cerca
su Italiana

Scrivi qualcosa...

ITALIANA VEDE IL FUTURO CON I TUOI STESSI OCCHI

 

La situazione pandemica sembra essersi finalmente affievolita dopo aver cambiato radicalmente il modo di vivere delle persone. In questo contesto è importante, per poter salvaguardare il Welfare personale, la Salute, il Patrimonio e i Risparmi, scegliere un partner affidabile che veda il futuro allo stesso modo e con gli stessi occhi.

In coerenza con la precedente Campagna, Italiana Assicurazioni ha scelto ancora una volta di puntare tanto su spazi di alta visibilità, in rotazione sui principali portali di informazione Web nazionali, quanto su due media partner affidabili e credibili per concretizzare ulteriormente il messaggio: il Gruppo 24 ore, con il quale consolida ulteriormente la partnership nata nel 2020, e Class Agorà, che permetterà alla compagnia di allargare la propria audience.

Grazie a queste collaborazioni, la nuova Campagna di Comunicazione prende così forma sulle pagine de IL SOLE 24 Ore, MILANO FINANZA e ITALIA OGGI, sulle frequenze di Radio 24 e su tutto il mondo Web delle due testate, dettagliando così il posizionamento della Compagnia nel mondo del Welfare e della Gestione del Risparmio e l’offerta di prodotti e servizi come chiave per tutelare il proprio al futuro.

A livello Digital una grande novità: il lancio della serie I CASI DELLA VITA , creata dalla redazione de IL SOLE 24 ORE per la Compagnia. La serie racconta di come la vita possa mettere le persone di fronte a inciampi, incidenti, contrattempi. Nella storia vengono quindi raccontate storie vere di persone vere, con un nome, una famiglia, desideri e problemi che vengono narrate con leggerezza, con il sorriso sulle labbra, con un messaggio di fondo: il lieto fine esiste ed è programmabile, basta essere previdenti e affidarsi a chi, come Italiana Assicurazioni, guarda al futuro con gli stessi occhi



READ ABOUT E FOCUS

Leggi i contenuti di approfondimento realizzati in collaborazione con le redazioni delle redazioni partner.


WIKI 24

Ascolta il promo dei Wiki 24 e tutti gli interventi dei nostri esperti su Radio 24.


IL BRACCIO ROTTO, O FORSE NO

Franco, si sveglia una mattina con un braccio gonfio e arrossato. All’ospedale, gli viene erroneamente un’ingessatura e il risultato è una pausa forzata dal lavoro per qualche giorno. Fortunatamente è un cliente Italiana e con TANDEM ha potuto usufruire della Diaria per inabilità temporanea da infortunio.



Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani/RCA Familiare

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Sul veicolo non è

presente un antifurto

Sul tuo veicolo non è

presente il gancio traino

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani/RCA Familiare

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

La tua autovettura è ad uso privato

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo