close
search
Cerca
su Italiana

Scrivi qualcosa...

Tandem

Il tuo benessere vale doppio
Tandem
Una soluzione assicurativa completa per tutelarti dagli infortuni sul lavoro, legati alla vita quotidiana o all'attività sportiva non professionale, che causino decesso o perdita parziale o totale dell'integrità psicofisica.
Tandem è la polizza personalizzabile che ti fa scegliere se circoscrivere ai soli casi di ictus o infarto le coperture per l'invalidità permanente dovuta a malattia, oppure se aumentarle in caso di infortuni e malattie o di soli infortuni, prevedendo una diaria per il periodo di degenza, convalescenza, immobilizzazione o totale inabilità al lavoro.
Le garanzie e le loro opzioni
Infortuni

​In caso di infortunio si avrà un aiuto economico in base alla garanzie scelte e alla gravità dell’evento. In questa sezione sono inserite le garanzie di Morte, Invalidità permanente, Invalidità permanente grave, Rendita vitalizia e Rimborso spese di cura.

Tandem assicura il pagamento di un indennizzo predeterminato o di una rendita vitalizia nel caso di una malattia che annulli o riduca in modo permanente la capacità a svolgere una qualsiasi attività lavorativa.

In alternativa alla Rendita Vitalizia è possibile assicurare un capitale aggiuntivo per invalidità esclusivamente derivanti da ictus o infarto.

Malattie
Indennitarie

​Questa sezione propone un insieme di diarie giornaliere per tutelare il reddito minato da un infortunio o una malattia.

A scelta tra:

  • diaria per inabilità da malattia
  • diaria da immobilizzazione
  • diaria per inabilità da infortunio
  • diaria per ricovero
  • diaria post ricovero

Può capitare che, a seguito di un infortunio o malattia, ci sia un'emergenza. Tandem fornisce tre tipi di garanzie, una obbligatoria che presta i servizi di trasporto in ambulanza, invio infermiere o medico generico a domicilio e due opzionali da Infortunio e Sanitaria che includono nell' offerta la fornitura di attrezzature medico-chirurgiche,

l'invio di una domestica, consigli medici telefonici e prelievi di campioni da analizzare, rientro del convalescente e rientro funerario.

Assistenza
Tutela legale

Offre assistenza legale e i relativi oneri necessari per tutelare gli interessi dell'assicurato per fatti illeciti di terzi che abbiano procurato l'infortunio.

Alcune garanzie prevedono franchigie/scoperti in caso di sinistro e limitazioni/esclusioni della prestazione. La polizza oggetto dell'eventuale acquisto non si intende valida per le conseguenze di situazioni patologiche (infortuni/malattie) preesistenti all'acquisto.

Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo​, disponibile anche presso le Agenzie Italiana.
CGA - TANDEM - ed. 01/2019
DIP - TANDEM - ed. 10/2018
Dip Aggiuntivo - TANDEM - ed. 01/2019

Consigliati

Elastica

L'assicurazione infortuni che copre tutta la famiglia.

Azienda e Business

Per togliere il rischio dal conto economico.

Titutela premio annuo

Per una protezione a 360 gradi.

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo