Domani
con te

​Domani con te
DOMANI - con te è la soluzione di Italiana dedicata a te che sei previdente e vuoi assicurarti, a un prezzo contenuto, adeguati servizi di orientamento e prestazioni di assistenza nel caso di un'eventuale perdita di autosufficienza.​

Perché scegliere
Domani con te?

Domani - con te è la soluzione che ti assicura, a un prezzo contenuto, importanti servizi di orientamento e prestazioni di assistenza.

Perchè nel caso di perdita di autosufficienza ti permette di definire un Piano di Assistenza Personalizzato, elaborato da un tutor medico e da un'equipe di medici consulenti, che sostiene te e la tua famiglia anche con l'ausilio della telemedicina.

Perchè ti permette di ricevere prestazioni a domicilio, (mediche, infermieristiche, fisioterapiche, ecc.) a seguito di infortuni, malattie o ricoveri anche non legati alla perdita di autosufficienza.

Quando interviene

 

First Care

Prevede prestazioni di assistenza direttamente a domicilio (invio medico, invio infermiere, fisioterapista, etc).​

Case Management

Garantisce una valutazione multidisciplinare volta a costruire il piano di assistenza personalizzato che fornisce ricerca di strutture specializzate, supporto psicoterapeutico e consulenza per riadattamento della casa e dell'auto.

Telemedicina

E' il servizio per il monitoraggio a distanza dei parametri vitali dell’assistito per concordare gli interventi più appropriati in caso di alert o su richiesta per consulti in video conferenza.

Accesso al Network

Offre l’accesso a tre diverse tipologie di network sanitari convenzionati con Blue Assistance, società di Reale Group (diagnostico,odontoiatrico e fisioterapico).

Tutte le garanzie operano ​in caso di non autosufficienza, ossia quando l’Assicurato non è più in grado di svolgere, anche in maniera parziale, gli "atti elementari della vita quotidiana”. La garanzia First Care è disponibile anche in caso di infortunio o malattia che non determinino la perdita dell'autosufficienza.

L’Accesso al Network è un utile servizio che puoi utilizzare fin da subito, per ottenere prestazioni mediche, fisioterapiche e odontoiatriche a tariffa agevolata.​

Il prezzo di Domani - con te è differenziato per fasce d'età e sono previsti sconti se si assicurano più persone.

​Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo​, disponibile anche presso le Agenzie Italiana.
Fascicolo informativo - Domani con te in vigore
DIP - DOMANI - CON TE - ed. 10/2018

Consigliati

Tandem

Il tuo benessere vale il doppio.

Titutela premio annuo

Per una protezione a 360 gradi.

Tutela Premium

A fronte di un impegno economico esiguo, una protezione consistente.

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo