Perchè tii offre, di base, una Tutela Legale efficace per garantirti dall’uso improprio, tuo o dei tuoi figli minori, degli strumenti digitali e quindi da più pericoli. In più, a seconda dell’uso che fai dei tuoi dispositivi, puoi aggiungere altre tutele opzionali per proteggerti in modo mirato da altri rischi informatici.
Perché non è una soluzione nata come copertura all’interno di polizze che coprono altri rischi (es: abitazione), ma una tutela a sé, interamente concepita per offrire una valida protezione contro i rischi informatici alle persone e alle famiglie, soprattutto a quelle con figli minori.
Perché è una soluzione molto accessibile che prevede tutele a un prezzo basso e fisso, da un minimo di 60 euro per la garanzia di base a un massimo di 160 euro all’anno se si aggiungono tutte le garanzie opzionali, anche queste a un prezzo molto vantaggioso ognuna.
Perché oltre che dai rischi connessi all’uso di dispositivi digitali nel web, tutela anche per l’uso di strumenti di pagamento (es: carta di credito) nei negozi, nei POS o sportelli ATM, e in altri apparati che possono essere soggetti a manomissione (stazioni rifornimento di carburante, caselli autostradali, parcheggi a pagamento, ecc.).