Studio &
Attività
Adattabile alle esigenze di realtà diverse, dagli uffici e studi professionali, a palestre, scuole e affini, la polizza
Studio&Attività offre cinque garanzie di copertura, da integrare con clausole accessorie a seconda dell'attività svolta.
Le
garanzie e le loro opzioni
È una garanzia che protegge l'attività per i danni ai fabbricati, agli arredi, alle attrezzature e alle merci. È estendibile anche ai danni subiti in occasione di atti vandalici o di eventi atmosferici.
Copre in caso di furto e rapina, con rimborso anche delle spese necessarie per riparare eventuali danni causati dai ladri. La copertura è estesa anche al caso di trasporto di valori verso la banca o verso casa, anche se l’addetto al trasporto è un dipendente.
E’ possibile assicurare in questa sezione le garanzie a tutela delle apparecchiature elettroniche, da qualsiasi evento non espressamente escluso, nonché talune spese che ne possono derivare.
Rimborsa le spese sostenute per la sostituzione di lastre, vetrine e insegne, in seguito a rottura per qualunque causa.
Tutela dai possibili danni causati a terzi nell’esercizio dell’attività, permettendo di porsi al riparo da conseguenze economiche. Si è tutelati anche in caso di danni involontariamente cagionati a terzi o subìti dai dipendenti nella gestione dell’attività.
Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo, disponibile anche presso le Agenzie Italiana.