Il prodotto è destinato a piccole e medie imprese caratterizzate da un numero di dipendenti compreso tra 10 e 50 unità, con possibilità di estendere la copertura anche al nucleo famigliare. È caratterizzato da un’impostazione modulare che permette di scegliere tra 10 differenti opzioni di copertura, 5 delle quali operanti anche in forma integrativa aifondi/casse FASI, FASDAC, FISDAF, FAIT e QUAS.
Il prodotto si compone di 4 sezioni, presenti a seconda dell'opzione di copertura scelta.
Sezione Rimborso Spese Mediche: composta da una componente Ricovero e da un ambito Extraricovero.
Sezione Rimborso Spese Odontoiatriche: è presente nelle opzioni di copertura più alte di gamma ed offre la possibilità ai propri Assicurati di accedere alle cure presso il network convenzionato con Blue Assistance.
Sezione Assistenza: è sempre presente e offre numerosi servizi che, a fronte di un’urgenza determinata da infortunio o malattia, possono essere attivati 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.
Sezione LTC: prevede una rendita mensile della durata di tre anni in caso di perdita di autosufficienza totale e permanente dell’assicurato. La garanzia, a, opera esclusivamente per il dipendente.
Azienda Smart 10 è acquistabile attraverso la Cassa di Assistenza AASSOD o Società di Mutuo Soccorso accreditate da Italiana Assicurazioni, beneficiando così delle agevolazioni fiscali previste dalla normativa.
Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo, disponibile anche presso le Agenzie Italiana.